1° Seminario introduttivo alla musicoterapia energetica

un pomeriggio piovoso tra emozioni e consensi

Ci siamo incontrati lo scorso Venerdì 15 Novembre. Una giornata da lupi come dicono da queste parti ma fiduciosi che qualcuno sarebbe comunque venuto, anche viste le prenotazioni che già avevamo in mano.
Il diluvio comunque imperversava e purtroppo alcuni amici che sarebbero partiti da Viterbo, hanno dovuto declinare il nostro invito. Dispiaciuti per l’allerta meteo che imperversava e ancora se indecisi nel confermare la data o meno, abbiamo deciso, alla fine, di andare avanti.

Abbiamo preparato la sala, accese le luci e sistemate le candele e ogni tanto uno sguardo di incoraggiamento partiva tra i nostri volti. Ma la felicità per questo evento ci aiutato! ad uno ad uno gli ospiti sono arrivati e abbiamo iniziato. Bello bellissimo emozionante!

Tutti curiosi e molto attenti hanno ascoltato il nostro Simone Fusco – musicoterapeuta spiegare con parole semplici, la musicoterapia energetica usata nei suoi trattamenti e quali benefici porta. Beh! Dimostrazione in diretta, grazie ad Alessio P. che ha mostrato a tutti i presenti, con l’accordo della mamma, i suoi progressi

Come è finita la giornata?! Con sorrisi e abbracci e il bagno sonoro con HandPan di cui vi mostriamo un breve saggio a fine articolo.

Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che nonostante
il tempo avverso sono venute  il 15 Novembre al corso introduttivo di musicoterapia energetica.
Spero davvero di avervi dato le nozioni sufficienti per  farvi capire quanto è importante la musica in quel fantastico percorso chiamato vita!
Grazie

Simone Fusco